Ecolight, consorzio leader a livello nazionale nella gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), delle pile e degli accumulatori esausti e dei moduli fotovoltaici a fine vita, presenta il nuovo servizio FAI SPAZIO dedicato alla gestione dei rifiuti professionali.
Con FAI SPAZIO Ecolight si propone come partner certificato nel liberare magazzini e uffici da tutti quegli oggetti non più utilizzati, assicurando il pieno rispetto delle normative e dell’ambiente. Ecolight offre una gestione completa dei rifiuti aziendali, proponendo un servizio puntuale nella raccolta, professionale nella gestione e sicuro sotto ogni profilo, ai prezzi più competitivi del mercato.
FAI SPAZIO permette ad enti, aziende e professionisti di liberarsi di imballaggi, ingombranti, toner, vetro, metalli, plastiche, cartoni, rifiuti elettronici anche di grandi dimensioni, pile e accumulatori esausti e moduli fotovoltaici a fine vita con un semplice click, avendo sempre a disposizione tutti i documenti che tracciano l’intero ciclo di gestione.
FAI SPAZIO garantisce:
Rilascio dei documenti per la dismissione dei cespiti a bilancio
Tracciabilità dei rifiuti conferiti
Personalizzazione e modellabilità del servizio.
Pronto intervento su tutto il territorio nazionale
.
Informazioni specifiche non inserite.