CO.GE.PO. SRL

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

LA COGEPO SRL SI OCCUPA di raccolta e smaltimento dei rifiuti edili provenienti da costruzione e demolizione, il loro riciclaggio e il loro reimpiego nel mercato edile essendo titolare di un sito autorizzato per il recupero di rifiuti e materiali edili a Montorio al Vomano (TE).
Dalle operazioni di recupero (selezione e trattamento meccanico) dei rifiuti inerti conferiti presso il suo sito, la Cogepo srl ottiene materie prime seconde (MPS) per l’edilizia, specifiche per sottofondi, riempimenti, drenaggi, ecc. in opere stradali.
Il rapporto qualità-prezzo di questi prodotti è estremamente competitivo: i prezzi di vendita garantiscono un abbattimento dei correnti costi di materie prime, a parità di caratteristiche tecniche e prestazionali.
Gli aggregati riciclati prodotti sono soggetti a Marcatura CE secondo i metodi di controllo di conformità indicati nella norma armonizzata di riferimento UNI EN 13242: il Controllo della Produzione di Fabbrica della Cogepo srl risulta conforme alle prescrizioni del Regolamento UE 305/11.
Grazie all’enorme esperienza accumulata sul campo, e grazie anche al grande numero di mezzi e di autocarri di cui dispone, La Co.ge.po. srl è in grado di operare con efficienza e professionalità non solo nella provincia di Teramo, ma anche su tutto il territorio regionale, mettendo a disposizione dei propri clienti una serie di contenitori e di cassoni per rifiuti edili, così da rendere più agevoli le operazioni di smaltimento dei detriti derivanti dalle demolizioni, dalle operazioni di cantiere e dall’attività edile in genere.
La raccolta ed il trasporto vengono eseguiti direttamente presso i cantieri dei clienti mediante autocarri con cassone scarrabile, da lasciare in conto deposito al cliente e da sostituire su chiamata.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  CO.GE.PO. SRL


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *