Autodemolizione Gualtieri Srl

Produttore di rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

L'azienda opera nel settore dell'autodemolizione dal 1980, quando tutto avveniva manualmente e senza nessuna conoscenza del processo "fine di vita dell'auto". Oggi l'innovazione e l'attenzione verso il riciclaggio hanno sviluppato dei servizi innovativi, nel rispetto soprattutto dell'ambiente. L'autodemolizione Gualtieri Giovanni, di tutto questo ne è testimone, grazie all'esperienza e ai continui aggiornamenti nel settore, è in grado di offrire ai proprio clienti un servizio qualificato e professionale riuscendo a soddisfare al meglio le altrui esigenze, dalla demolizione e cancellazione al P.R.A. del proprio veicolo, alla vendita di pezzi di ricambio nuovi ed usati.
Servizi
La nostra società evade in tempi brevi tutte le pratiche di demolizione, svolte secondo le normative vigenti che regolano l'iter del fine vita della nostra autovettura Secondo il Decreto Legge 209/03 (e successive modifiche) il centro di raccolta autorizzato ha il compito di ritirare il veicolo a fine vita e rilasciare al proprietario un certificato liberatorio e di svolgere tutte le pratiche di radiazione delle targhe presso il Pubblico Registro Automobilistico.
Il nostro staff si occupa continuamente del cliente in un’ottica di customer satisfaction pertanto offre un servizio sia di pre-vendita sia di post-vendita. E’ possibile contattare il Servizio Clienti sia telefonicamente sia per mezzo posta elettronica. Le vostre esigenze saranno gestite poi dal reparto di interesse.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

Autodemolizione Gualtieri Srl


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *