RAEE SRL Unip.

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

Rivolto a tutte le Aziende, un servizio di alta qualità, nel rigoroso rispetto delle normative ambientali, con tempi rapidi e garantiti!

Raee Srl ha saputo distinguersi come partner competente nell’attività di trasporto dei rifiuti speciali per l’elevata qualità del servizio offerto e per l’attenzione dedicata agli aspetti burocratici della gestione dei rifiuti.
In occasione del Recupero del Rifiuto Raee Srl si occuperà di tutti gli aspetti e le operazioni legate alla corretta compilazione del F.i.r. (Formulario Identificazione Rifiuto), fornendo inoltre soluzioni e consulenza pratica sulla corretta tenuta del Deposito Temporaneo presso la sede del cliente.
Un servizio di consulenza studiato per fornire la risoluzione delle problematiche inerenti il settore dei rifiuti, che può essere personalizzato anche sulla base dell’attività del Produttore, Smaltitore o Recuperatore.

In particolare offriamo Iun servizio rivolto ad enti ed imprese che producono tra i rifiuti speciali i RAEE, ai rivenditori di apparecchiature elettriche ed elettroniche, ai centri di assistenza tecnica e agli installatori.
Non esitare, contattaci con fiducia. Sapremo dare seguito alle Tue richieste.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

GEOMEMBRANE HDPE e LLDPE I VANTAGGI DI GEOMEMBRANE HDPE e LLDPE verso GEOMEMBRANE EPDM Le Geomembrane HDPE sono la barriera impermeabilizzante più comune a causa delle loro elevate caratteristiche meccaniche e della loro durabilità a lungo termine. Tuttavia, quando si tratta di flessibilità in condizioni climatiche estremamente fredde, le geomembrane LLDPE sono più appropriate. La resistenza chimica elevata è richiesta nelle discariche e nei progetti minerari in cui la geomembrana è in contatto con diversi potenziali attacchi chimici. L'HDPE è il polimero più forte a causa della sua bassa reattività contro un'ampia gamma di prodotti, l'LLDPE ha una buona resistenza chimica, tuttavia l'EPDM di Geomembrane viene attaccato quando viene a contatto con diversi prodotti polarizzati. Infatti, i rivestimenti EPDM sono saldati in cantiere utilizzando prodotti chimici che reagiscono con EPDM. Queste articolazioni sono sempre punti deboli con potenziale degrado piuttosto che un processo di termosaldatura accettabile. 3. Saldabilità facile e affidabile di Geomembrane HDPE e LLDPE. L'unico modo per unire il polietilene è tramite un processo termico, le ampie fodere (7,5 m) sono sovrapposte 10 cm e saldate a caldo da una saldatrice automatica che realizza due saldature parallele. La sacca d'aria tra le saldature consente di verificare la tenuta stagna. È un metodo semplice e affidabile per controllare il 100% della superficie impermeabilizzante installata. I polimeri Geomembrane HDPE e LLDPE sono ben noti e sono stati accuratamente studiati e regolamentati in base alle Norme standard europee per i rivestimenti in HDPE e LLDPE. I risultati dei test di durabilità da HDPE o LLDPE (termico, OIT, stress cracking e radiazioni UV) confermano che l'HDPE dura un po 'più a lungo di LLDPE e molto più a lungo di EPDM. Diverse ricerche scientifiche ("Designing with Geosynthetics" di Mr. Rober Korner) concludono che la previsione dell'aspettativa di vita per una geomembrana HDPE in 1,5 mm è di 400 anni a 20 ° Celsius. Questa aspettativa di vita scende a 95 anni a 40 gradi Celsius. In ogni caso, l'HDPE geomembrana ha probabilmente la più lunga durata di una barriera impermeabilizzante sintetica mai registrata. Considerando lo stesso spessore, i polimeri HDPE e LLDPE costano meno di Geomembrane EPDM, quindi considerando quanto sopra, l'HDPE o LLDPE è una soluzione assolutamente economica per l'impermeabilizzazione a lungo termine. Dove utilizzarle ? DISCARICHE SANITARIE STAZIONE DI TRATTAMENTO ACQUE REFLUE BIODIGESTORE ESTRAZIONI MINERARIE

   Leggi tutto   

Collaboratori per azienda di trasporto e Intermediazione dei rifiuti Ricerchiamo nella regione Veneto, collaboratori commerciali nel trasporto e recupero dei rifiuti. Formazione interna all'azienda, supporto, accompagnamento all'inizio dell'attività e anticipi provvigionali. Sarà riconosciuto il ruolo e l'esperienza precedentemente acquisite in questo settore. Reali prospettive di ulteriore crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

   Leggi tutto   

Impianto per conferimento Pannelli Fotovoltaici Siamo alla ricerca per un rapporto continuativo di un impianto di destino autorizzato al recupero di pannelli fotovoltaici in Liguria. I preventivi inviati dovranno distinguere il costo per conferimento presso l'impianto ed eventualmente i costi del trasporto dedicato. Vogliate cortesemente usare il modulo presente su questa pagina per richiedere eventuali delucidazioni inn merito al presente annuncio.

   Leggi tutto   

OFFERTA DI LAVORO - Commerciale nel settore dei rifiuti RAEE Srl società di trasporto ed intermediazione dei rifiuti ricerca nuove figure commerciali per: ✅ Promuovere a professionisti e aziende i servizi legali al recupero e/smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non. ✅ Promuovere a professionisti e aziende i servizi di formazione e consulenza nella gestione dei rifiuti. I selezionati lavoreranno in autonomia e saranno remunerati sulla base di un piano compensi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Requisiti: Costituiscono requisiti indispensabili la predisposizione al lavoro in team. Il/La candidato/a ideale ha esperienza in ambito commerciale e/o consulenziale. Si richiede conoscenza dei principali strumenti di lavoro informatici quali Microsoft Excel e Word, nonché dei principali social media web. L'azienda assicura una approfondita fase di Formazione per garantire al candidato la massima professionalità nell’espletamento del proprio incarico. Il presente annuncio e' rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, senza limite alcuno di eta' o nazionalità. Per maggiori dettagli e se interessati, si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando CV completo di fotografia e indicando nell'oggetto "Candidatura tecnico" all'indirizzo: amministrazione@raeepadova.it

   Leggi tutto   

impianto per conferimento UPS Disponiamo di circa 2 Ton. di UPS da avviare a recupero

   Leggi tutto   

Ultimi corsi inseriti

La corretta GESTIONE dei RIFIUTI nella Tua Azienda La corretta gestione dei rifiuti, prodotti da un ente o un’impresa, richiede personale qualificato con delle conoscenze tecnico normative approfondite e soprattutto sempre aggiornate. Ogni produttore di rifiuti, deve essere a conoscenza di quali sono le proprie responsabilità all’interno del ciclo di gestione dei rifiuti e quali sono le principali sanzioni a cui si espone in caso di scorretta gestione. Particolare attenzione verrà posta sulle tematiche inerenti la tracciabilità dei rifiuti (Registri di carico e scarico, Formulari di identificazione rifiuti, i nuovi orizzonti normativi: Come evolverà la gestione dei rifiuti dopo il SISTRI), la gestione del deposito temporaneo e si darà uno sguardo ai nuovi orizzonti che si profilano in campo normativo.

   Leggi tutto   

Novità Normative e Criticità in Materia di Rifiuti e Economia Circolare Il seminario sarà l’occasione per commentare insieme queste conclusioni e valutarne gli effetti da un punto di vista pratico. Il tema riguarda la classificazione dei rifiuti con codice a specchio. Altri temi affrontati sono relativi alla cessazione della qualifica del rifiuto alla luce della recente sentenza del Consiglio di Stato n. 1229/2018 e la questione fanghi di depurazione in agricoltura. La partecipazione all’evento è gratuita. Prenotazione obbligatoria: segreteria@feiana.it

   Leggi tutto   

RIFIUTI ED ECONOMIE CIRCOLARI Cos'è un rifiuto e come gestirlo - Le opportunità  per le imprese. La nozione di rifiuto speciale, l'importanza di una corretta classificazione per una valida gestione ambientale (profili sanzionatori personali e societari; aspetti tributari ambientali).

   Leggi tutto   

LE NOVITA' ADR 2017 Presentazione delle novità  introdotte dalla nuova edizione 2017 dell'ADR, in vigore dal 1° gennaio 2017. Il corso di aggiornamento fornisce le informazioni fondamentali per programmare per tempo tutte le revisioni che dovranno essere messe in atto allo scopo di garantire la sicurezza delle attività  di spedizione e di trasporto delle merci pericolose, previste dalla nuova edizione ADR 2017.

   Leggi tutto   

RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI: QUANDO APPLICARE L'ADR? Il corso ha lo scopo di fornire le informazioni necessarie per la corretta identificazione del pericolo dei rifiuti speciali ai sensi del nuovo regolamento UE n. 1357/2014, nonchè la classificazione ai sensi dell' ADR 2015 per il trasporto.

   Leggi tutto   

  RAEE SRL Unip.

Viale Dell'Industria , 23
Padova (PD)


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *