Bio-Com di Pietro Mangia

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

La BIOFAROIL SRL esegue lo smaltimento e recupero di rifiuti speciali.
Specializzata nella:
RACCOLTA,TRASPORTO E STOCCAGGIO e IMPIANTO DI RECYCLING DI OLII VEGETALI ESAUSTI
TRASPORTO SOA (Sottoprodotti di Origine Animali ) Reg CE 1069 Cat 1-2-3
Iscritta al CONOE (Consorzio obbligatorio nazionale di raccolta e trattamento degli oli e dei grassi vegetali ed animali esausti), ha iniziato ad effettuare la raccolta degli oli vegetali esausti provenienti dalla ristorazione e dalle mense, estendendo poi tale attività ai comuni organizzati per la raccolta differenziata, effettuando la costruzione e distribuzione di apposite stazioni di raccolta denominati CIR.OIL su tutto il territorio nazionale.
Dotata delle più avanzate tecnologie per il rispetto ambientale e il corretto riciclo dei rifiuti di scarto di origine animale & vegetali, effettuiamo prelievi in tutta Italia 24 ore su 24 presso la sede della vostra attività senza nessun onere. La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.
Operante nel settore da ormai tre generazioni, nel corso degli anni ha proseguito con volontà e determinazione l’intento di ampliare il proprio orizzonte d’intervento rispondendo alla continua richiesta da parte della clientela di sempre nuove e diversificate prestazioni di servizio, nel rispetto dell’ambiente.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Bio-Com di Pietro Mangia


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *