Malu srl

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

Malu si occupa di smaltimento rifiuti e consulenze ambientali e il rispetto per l’ambiente, che ci guida da sempre, ci ha portato ad aggiungere il prefisso “Eco” al nome della nostra attività.
Dopo il superamento di un corso regionale per operatore ambientale e forte di un esperienza decennale presso uno studio di ingegneria ambientale, Rossini Marco fonda nel 1995 con la moglie Lanfranchi Paola la società Malu (dal nome dei figli Marta e Luca).
Nel 2004 da ditta individuale si trasforma in srl. Nel tempo la società si è qualificata e strutturata per offrire servizi di consulenze in ambito ambientale e di gestione di rifiuti. La nostra passione per il lavoro, il continuo aggiornamento normativo e formativo, l’ attenzione e sensibilità nei confronti delle aspettative sia dei propri clienti sia dei collaboratori e dei fornitori , ci hanno portato in 20 anni di attività ad acquisire esperienza e professionalità tecnico- giuridica di alto livello. Contiamo, e ne siamo orgogliosi, più di 1.000 clienti che spaziano dalla piccola realtà individuale alla grande azienda.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Malu srl


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *