Agenzia Puglia Cauzioni e Fideiussioni

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

Puglia Cauzioni è una Agenzia in attività finanziaria e di intermediazione assicurativa per Imprese e Privati.

Siamo specializzati nel ramo cauzioni per appalti pubblici, fideiussioni, polizze per rischi tecnologici, polizze per la tutela dell'Impresa.

Abbiamo sviluppato negli anni significativi rapporti di collaborazione che ci permettono di supportare i nostri Clienti nel reperire, sui mercati assicurativi nazionali ed internazionali, le garanzie necessarie a soddisfare con tempestività ed efficienza le loro richieste.

IL TEAM
La competenza e la passione di un Team di professionisti ci consente di procedere in tempi brevi ad una completa analisi dei rischi in maniera efficace ed esaustiva per dare risposte alle vostre esigenze.

SPECIALIZZATI
Puglia Cauzioni è sinonimo di esperienza e conoscenza specifica maturata in decenni di attività sempre al fianco e per la crescita delle Imprese.

PROFESSIONALI
Coloro che scelgono di affidarsi alla nostra Agenzia hanno la certezza di trovare soluzioni concrete e puntuali a ogni esigenza e necessità, Agenzia Puglia Cauzioni è sinonimo di esperienza, competenza e professionalità.

FOCALIZZATI SUL CLIENTE
Il Cliente è costantemente aggiornato. Il nostro obiettivo è quello di stare al passo con le esigenze del Vostro business.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Agenzia Puglia Cauzioni e Fideiussioni


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *