I BILANCIAI SRL

Produttore di rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

La “I Bilanciai S.r.l.” è una realtà del Sud Italia, nata nei primi anni 90 a Barletta in Puglia. L’azienda si occupa della progettazione, produzione, assistenza e vendita di sistemi di pesatura: pese a ponte, bilance industriali e per usi commerciali, pesatura mobile e dosaggio, stampanti, accessori e software per sistemi di pesatura. La professionalità del personale, la risposta alle specifiche tecniche, la reperibilità costituiscono il valore aggiunto de I Bilanciai rispetto ai propri concorrenti. L’azienda dispone di una rete vendita e di assistenza sul territorio nazionale ed opera con successo anche a livello internazionale. Tra i nostri servizi aziendali: la Certificazione di omologazione secondo normativa CE, i servizi di taratura e i controlli metrologici, che permettono di avere strumenti di misura sempre tarati ed efficienti. La società opera con qualità, sicurezza e precisione, con personale qualificato e specializzato, garantendo tempestività correttezza e puntualità.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

GE.RI. Medical - gestione rifiuti medicali Sistema di pesatura e gestione dei rifiuti “GE.RI.- MEDICAL” automatico, studiato e progettato per la gestione dei rifiuti ospedalieri, in contenitore verniciato per scrivania (alloggiamento in interni ed è predisposto per il fissaggio a muro) display da circa 10” Touch Screen, stampante termica da 80 mm e lettore bar code. La soluzione è corredata di software su PC.

   Leggi tutto   

GE.RI. SISTEMA DI GESTIONE RIFIUTI Sistema di pesatura e gestione dei rifiuti “GE.RI.” automatico studiato e progettato per le ISOLE ECOLOGICHE. Software per isola ecologica in contenitore verniciato per scrivania (alloggiamento in interni e predisposto per il fissaggio a muro). Display da circa 10”, touch screen, stampante termica da 80 mm e lettore bar code. La soluzione per isola ecologica è corredata di software su PC.

   Leggi tutto   

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

I BILANCIAI SRL


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *