Operatore del settore rifiuti
L'attività della SOCIETÀ SARDA R.M.P. srl consiste nello stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali al fine del recupero dei metalli in essi contenuti, essenzialmente oro, argento, alluminio, ferro, ecc... e della cernita e recupero di altri rifiuti speciali che possono essere avviati a recupero.
Il segmento principale dell'attività consiste nel trattamento e smaltimento di rifiuti speciali, sia liquidi che solidi, provenienti da laboratori radiologici, fotografici, litografici, serigrafici, centri stampa in genere e laboratori orafi, finalizzato principalmente al recupero dei metalli preziosi in essi contenuti.
Le tipologie dei rifiuti da recuperare e/o smaltire sono individuate per settori produttivi: Autoriparazione - Calzoleria - Edilizia - Fotosensibile - Oreficeria - ecc...
Tramite la nostra impresa di trasporti " Ditta Muceli Nino V.le Marconi 124 -08045 LANUSEI " regolarmente autorizzata ed iscritta all' Albo Gestori Ambientali per tutte le fasi necessarie per il trasporto e la gestione dei rifiuti, siamo in grado di assicurare qualsiasi tipo di trasporto di rifiuti speciali ( pericolosi e non pericolosi ) da avviare a recupero e/o smaltimento finale.
La Società ha i propri impianti regolarmente autorizzati dalla Regione Sardegna e dalla Provincia Ogliastra in base al D.Lvo N° 152 del 03/04/2006
Associata alla SOCIETÀ SARDA R.M.P. srl vi è la DITTA MUCELI NINO che si occupa principalmente del trasporto, trattamento e smaltimento di Rifiuti Speciali.
Le due realtà associate sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenze della nostra clientela nel settore del recupero e dello smaltimento.
Le due Aziende sono certificate ISO e precisamente ISO 9001 e ISO 14001 la DITTA Muceli Nino e ISO 14001 la Società Sarda R.M.P. S.r.l. da SGS Italia.
Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:
Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.