Gisca Ecologica Sas

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

GISCA ECOLOGICA è stata costituita nel 1990 e fin dalla fondazione si è specializzata nella raccolta, stoccaggio e trasporto di rifiuti speciali. L’azienda opera con un sistema di gestione certificato (ISO 9001 e ISO 14001) e grazie all’ impiego di uomini preparati ed attrezzature all’ avanguardia, è in grado di garantire servizi dall’ elevato e costante standard qualitativo.
GISCA ECOLOGICA si avvale di due impianti di moderna concezione collocati nell’agglomerato industriale di Predda Niedda Sud a Sassari e a Olbia nella Zona Industriale (Settore 7). In entrambi i siti il posizionamento strategico, sia dei serbatoi per i rifiuti liquidi sia delle aree di stoccaggio per i rifiuti solidi ha permesso di utilizzare in maniera efficiente gli oltre 5000 mq a disposizione di superficie complessiva e ne rende agevole e sicura la movimentazione.
L’area di raccolta corrisponde con un buona approssimazione alla Sardegna settentrionale e centrale, interessando le province di Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro, Ogliastra e Oristano. Il personale, attualmente 14 dipendenti, è costituito da operatori qualificati e da autisti muniti di patentino ADR (Accord Dangereuses Route) per il trasporto delle merci pericolose su strada, come previsto dalla legge. Gli autisti possono contare su un parco macchine composto da 12 automezzi idonei alla raccolta di rifiuti speciali pericolosi e non.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Gisca Ecologica Sas


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *