ECO-TECHNO SRL

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

Eco-Techno è l’azienda italiana di riferimento nel settore della depurazione delle acque reflue, del riciclo dell’acqua e il recupero delle materie prime, con impianti di Evaporazione, Cristallizzazione e Concentrazione Sottovuoto.
L'evaporazione sottovuoto è la tecnologia più solida ed efficace per il trattamento di reflui con elevato carico di inquinanti. Permette di ridurre al minimo i volumi e i costi di smaltimento, ottenendo al contempo un distillato di ottima qualità, che all'occorrenza può essere recuperato o scaricato. Inoltre, grazie al funzionamento in continuo e completamente automatizzato di questi macchinari, non c'è bisogno del presidio costante di un operatore, che potrà quindi dedicarsi ad altre attività.
Nelle piattaforme che svolgono attività di trattamento conto terzi delle acque reflue industriali, il sistema di evaporazione sottovuoto permette di aumentare i diversi CER trattabili in combinazione con i classici sistemi di depurazione, come i sistemi chimico-fisici e biologici, riuscendo laddove questi ultimi falliscono.
Contattaci e valuteremo insieme la migliore soluzione per il tuo caso specifico.

Condividi su:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  ECO-TECHNO SRL

Tel: 039 6095958
Cell: non inserito
Fax: non inserito

via del lavoro , 42
Busnago (MB)


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *